[Lugge] Re: il virus con una barzaletta dentro!

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Oct 2003 13:46:59 +0200

Ciao,

 probabilemente il precedente msg verrà identificato come un virus da
certi server di posta o da certi antivirus... perchè ho lasciato
l'identificativo dell'attach. Però state certi che non ci sono virus in
quel msg! :)

Subject:
[Lugge] il virus con una barzaletta dentro!

Attachment Details:-

Attachment Name: N/A
File: Infected.msg
Infected? Yes