[Lugge] Re: il fratello gemello di tux....

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Jan 2003 11:00:42 +0100

On Monday 27 January 2003 06:28 pm, you wrote:

 >    Maddove diavolo lo si trova il tux???Fab

he he.... e' stata un'impresa anche trovare il 'corpo' della tua mail!  :-)

personalmente ho trovato quelli della penguinpower presso una ditta di
gorizia: http://www.thule.it , peccato che sia stata smessa la produzione di
quelli di grandi dimensioni

in listino ha anche quelli di linuxcentral ma in foto  sembrano meno 'fedeli'

riguardo a quello che ho trovato domenica, in rete c'e' solo l'indirizzo della
ditta che lo distribuisce, si tratta comunque di un grossista di giocattoli
quindi non dovrebbe essere difficile trovarlo nei negozi ben forniti.
Del resto se passi davanti a Tux (o suo fratello....) in una vetrina non puoi
che esserne......  immediatamente attratto ;-)

ciao.