[Lugge] Re: il computer deprime

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Nov 2002 23:03:55 +0100

In data Mon, Nov 11, 2002 at 02:09:41PM +0100, testimoni
giudicati affidabili sostengono di aver visto Roberto
A.Foglietta aggirarsi con aria sospetta nei pressi del luogo
del delitto. Posto a confronto con i suoi accusatori, l'inputato
ha farfugliato:
>  Per gli studenti di informatica che sono ancora in tempo a cambiare lavoro:
>  http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=5130&idArea=1

Posto davanti all'articolo il profeta di Quelo ha commentato:
> Esperti dell'"American Journal of Industrial Magazine" affermano
> che lavorare per più di cinque ore davanti al monitor può
> provocare disturbi al sonno e sensi di angoscia.
Si`, cioe`, dipende da quali ore uno passa davanti al
monitor... Tipo che se io ci passo le ore dall'una alle sei
ogni notte, si` che ce li ho i problemi di sonno e poi c`ho
l'angoscia che devo andare a lavorare la mattina dopo...
E la bambina mi vomita sulla moquette... E mia moglie mi torna
a casa con il rossetto tutto spostato sulla faccia e mi dice
che e' uno sfogo allergico...

La seconda che hai detto,
Rinkle
--