[Lugge] Re: idea pazza per un progetto pazzo

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Jul 2002 10:01:15 +0200

Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx> blaterò:

> Sarà una mia malattia mentale, ma in genere preferisco non citare
> direttamente i marchi, perchè potrebbe sembrare pubblicitià (anche se
> in questo contesto era chiaro che non stavo certo facendo
> propaganda!!!)

sì ho pensato che fosse per questo, ma io penso che se non è fatto per
fini di lucro, vada benissimo fare pubblicità positiva o negativa
(finchè non si è OT, certo).
e in questo caso fw si merita tutta la pubblicità negativa possibile.

--
Generated by Signify v1.07.  For this and more, visit
http://www.debian.org/