[Lugge] Re: "i miti di linux" (da punto informatico)

  • From: Sirius <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Feb 2005 15:37:14 +0100

Guido Milanese wrote:

On Tuesday 01 February 2005 11:32, Marina Pianu wrote:

ero piombata (ok, arrivata con molta lentezza :) sul sito
di p.i. per leggere una notizia sulla "email certificata" (?)
e trovo quest'altra notiziola del giorno: microsoft ora ci
prova con la contro-propaganda, ovvero parlare male
di linux.

so che è già stato segnalato, ma darei un'occhiata a p. 36-37 del numero di febbraio di Linux Magazine. Due paginoni contro Linux, pagati da MS, in una rivista Linux... vabbe'...

g.

Ehm... Quella pubblicità c'è tutti i mesi, e ogni tanto ce ne sono pure 4 di paginoni. Ovviamente ci sono state lamentele, ma secondo quelli del giornale è l'editore che impone ciò. Fatto sta che io compro Linux Magazine solo quando c'è qualcosa che mi serve veramente. Altrimenti prendo altro.
Sirio

-- No virus found in this outgoing message. Checked by AVG Anti-Virus. Version: 7.0.300 / Virus Database: 265.8.5 - Release Date: 03/02/2005