[Lugge] Re: html e cgi

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Sep 2001 02:03:01 -1200

Massimo Arnaudo wrote:

> Ciao a tutti,
> stavo riflettendo sulla manipolazione dei dati di un database tramite form
> html: se tutto si svolge sulla stessa macchina è necessario comunque avere
> avviato Apache e il modulo del linguaggio (per esempio PHP) per utilizzare le
> cgi?
> O posso limitarmi al solo PHP?
>
> Grazie
> Massimo
Se vuoi creare una pagina web in locale non penso sia necessario Apache.

Se il tuo scopo è inglobare codice PHP per accedere a detto database
nella composizione di una pagina di prova su qui si possa fare delle
query in locale,allora anch'io sto facendo prove in merito.
Se non fosse così,allora non ho capito una mazza di quello che volevi
chiedere |:D
curiosamente ed interscambievolmente,

p.s. : credo che Roberto ci possa essere d'aiuto in merito.
--
elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me