[Lugge] Re: ho un vecchissimo pc....

  • From: Sirio The best <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 14:48:52 +0100 (CET)

Potrebbe essere il mio paradiso... Adoro il
retrocomputing e le radio... senza contare ke
finalmente potrei trovare un po' di componenti x i
miei vekki pc... (xkè mia madre ha cacciato via quel
386 che mi avevano regalato senza processore e senza
ram????)
Mi sa proprio ke ci farò un salto...
Tnx
Sirio

 --- harlock <cospessa@xxxxxx> ha scritto: > Alle

http://www.studio-fulcro.it/10marcprim/10marcprim.htm

> ciao
>
>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
>  http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam