[Lugge] ho un vecchissimo pc....

  • From: luigi <metalvalium@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 01:20:32 +0100

..cari amici,
ho un vecchissimo pc con 152 mega di HD e come drive 1 floppy da 1.44 :avevo installato freedos ma poi si è piantato tutto ora non si avvia più e mi dà schermo bianco e mi sembra si blocchi l'hard disk in fase di caricamento.
Non riesco neanche più ad andare nel bios: cosqa mi consigliate di fare? buttarlo nella rumenta? :-)
Se vi servisse per il lugge (per pezzi di ricambio,od altro) oppure se servisse a qualcuno scrivetemi.
Luigi
Dove potrei trovare un pc sullo stesso stile con cui fare prove con freedos e distro in floppy? (il problema è la mancanza di "palanca" :-) )