[Lugge] Re: ho un problema...

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Nov 2003 12:58:33 +0100

On 15 Nov 2003 12:18:09 +0100
Cereal Killer <c3r3al.k1ll3r@xxxxxxxx> wrote:

> Ho installato la mandrake 9.1 powerpack (a parte ke nella lista dei
> punti di aggiornamento ci sono 9 cd e nella scatola ce ne sono 7 :P )
> ma il mio problema non è quello il mio problema esce durante il boot
>
> Finding Module Dipendencies -> ldm_validate_partition_table [FAILED]
> impossibile leggere la partizione...
>
> chi mi spiega cosa vuol dire?

 a me succede al lavoro quando avevo attaccato il vecchio lettore usb di
compact flash.
 infatti non comunicava correttamente all'os quando mancava il supporto
removibile e al boot mandrake controlla tutte le prtizioni. Vedrai che
se questa e` la ragione hai /var/log/messages pieno di quel tipo di
messaggi.

 non ho indagato se e` un baco dell'automounter di mandrake oppure un
problema hardware... comunque il dispositivo usb che avevo non
funzionava molto bene ogni tanto mi bloccava gli irq ed io mi sono rotto
e l'ho cambiato.