[Lugge] harddisk con settori danneggiati

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 May 2005 00:04:46 +0200

oggi stavo copiando i file di un dvd con il programma dvd::rip, mentre
copiava i file ha iniziato a dare messaggi di errore, ho paura che si sia
irreparabilmente danneggiato l'harddisk, al boot da errori e non parte. ho
provato a riformattare le partizioni e reinstallare debian ma il problema
persiste, c'Ã modo di recuperare un harddisk con settori danneggiati? forse
potrei provare a farmelo cambiare l'ho comprato pochi mesi fa, ma ho perso
lo scontrino, spero che me lo cambiano lostesso...