[Lugge] gv

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Nov 2002 21:45:18 +0100

Mi sono "riconvertito" a gv.
Dopo essere passato a kghostview e ggv, ho scoperto che era meglio
tornare all'antico (forse gv è meno "bello", ma per me è più funzionale.
L'avevo sottovalutato).

Domanda: è possibile far sì che quando "scrollo" verso l'alto o il
basso con i tasti freccia, si muova più di 1/2 pagina?
Anche se c'è l'aiuto dei margini (della vecchia visualizzazione),
sarebbe più comodo che andasse giù/su di quasi una pagina.

Inoltre: se clicco con il tasto centrale del mouse, mi si apre una
finestra con lo zoom...ma lo zoom non arriva mai. E' un baco?

Saluti

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm