[Lugge] gtklin da agrigento

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Nov 2003 14:54:27 +0100

Ciao,

 un mio amico siciliano ha sviluppato questo programma per la
registrazione delle presenze al linux day basato sulla programmazione in
C, le GTK+ come loibrerie grafiche e postgres come motore di database

 http://digilander.libero.it/pbongy/gtklin/gtklin_main.html

 Io gli ho inviato dei suggerimenti che in parte ha trovato utile e che
ha integrato nella sua versione.
 Della versione 0.0.4 risultante ho ridotto la dimensione (circa 1/2)
elimando i files prodotti dalla compilazione e l'ho messa qua:

 http://contrib.lugge.net/tmp/gtklin-0.0.4-raf.tgz

 Se qualcuno vuole contribuire io sono a disposizione e l'autore
originale è in CC