[Lugge] grub & lilo

  • From: Luca gsp <lgk27@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Jul 2002 14:35:42 +0200

Durante l' installazione di una red hat 7.x a mi e' stato chiesto il boot loader: lilo o grub. Conscendo Lilo e non grub ho fatto installare lilo. Ma questo punto mi chiedo e vi chiedo. Uno e' meglio dell' altro e con grub posso risolbere il problema che lilo sull' mBR periodicamente si schianta se sul PC c'e' anche un SO windows? quest'ultimo problema che ha me si e' sempre vefificato vino a quando su consiglio ho messo lilo su floppy e' una sfortuna mia o capita anche a qualche altro di voi.

Ciao e Grazie Luca

Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

-= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-