[Lugge] Re: glug:Ancora la scheda audio...

  • From: "roger900port@xxxxxxxxx" <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jul 2001 17:33:00 +0200

Chi ha preparato lo script riteneva che se in /proc/cmdline con compare la
> stringa nopnp, la scheda isa non andasse inizializzata a causa della
> richiesta dell'utente ("Skipping ISA PNP configuration at users
> request: "), ma tu non avevi chiesto nulla, immagino ...
>
>   Ugo

/proc/cmdline =E8 "l'output" ,chiamiamolo cos=EC,anche se in realt=E0 non lo
=E8,
delle variabili assegnate a mano al kernel o nel file lilo.conf dall'utente.
Per cui se l'utente non dice niente al kernel per una specifica periferica via
come sopra,
lo script non vi trova nessun riferimento e riconfigura PNP (male...a quanto
sembra).
Prova qualcosa come AUDIO=3Dirqassegnato,memory base adress,devicenumber

Cos=EC ho configuro delle ethernet PNP : per alcune schede ISA =E8 (forse)
l'unico modo di
farle vedere al boot.

ciao