[Lugge] Re: glug: wget e %20

  • From: speleoalex <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Aug 2004 16:31:01 +0200

aggiornamento ... gli spazi danno problemi solo con le directory.

ovvero :
http://sito/pluto paperino/index.html
diventa
http://sito/pluto paperino/index.html

http://sito/pluto%20paperino/index.html

e se ho una sottodirectory

http://sito/pluto%20paperino/uno due/index.html

ORRORE !!! mi genera un' unica directory che si chiama:

"pluto%20paperino/uno%20due" con il carattere "/"  all' interno nome della
directory !!!

oltretutto sullo stesso livello di "pluto%20paperino"

quindi non posso nemmeno rimominarla per avere la situazione originale di
partenza.

Alex