[Lugge] Re: glug: Volantino LD

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Nov 2004 19:33:37 +0100

Cristiano Nattero wrote:

Alle 14:48, giovedì 4 novembre 2004, Stefano Canepa ha scritto:

Gli universitari che avessero voglia di tapezzare i loro dipartimenti
annuncino il loro intento in lista in modo da non sovrapporsi.

Per Ingegneria a Genova no problem. Credo che ISF possa coprire anche Biologia/Scienze Ambientali, Economia e Architettura senza difficoltà. Forse qualcosa anche in Via Balbi. Per fisica/mate/informatica/chimica penso che ci sia già un po' di gente del GLUG, ma se serve non c'è problema. Spargo la voce anche nei vari gazzettini.

Per par condicio, e in vista di una collaborazione futura, lo stesso servizio lo offro anche al LUGGE.

obbligato.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net