[Lugge] Re: glug: Volantino LD

  • From: Cristiano Nattero <kr1zz@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 4 Nov 2004 15:57:57 +0100

Alle 14:48, giovedì 4 novembre 2004, Stefano Canepa ha scritto:
> Gli universitari che avessero voglia di tapezzare i loro dipartimenti
> annuncino il loro intento in lista in modo da non sovrapporsi.

   Per Ingegneria a Genova no problem. Credo che ISF possa coprire anche
Biologia/Scienze Ambientali, Economia e Architettura senza difficoltà.
Forse qualcosa anche in Via Balbi. Per fisica/mate/informatica/chimica
penso che ci sia già un po' di gente del GLUG, ma se serve non c'è
problema. Spargo la voce anche nei vari gazzettini.

   Per par condicio, e in vista di una collaborazione futura, lo stesso
servizio lo offro anche al LUGGE.

Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.