[Lugge] [gdo@leader.it: Re: Permesso negato]

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: Lug Genova <lugge@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Mar 2002 20:00:36 +0100

Ciao a tutti,
stò cercando di installare un programma gestionale, ma ho delle evidenti
difficoltà con Apache.
Ho già ricevuto dlle dritte, ma aquest' ultima non riesco a porre
rimedio.
Penso che guido mi suggerisca di attivare la direttiva, così ho
modificato la sezione in httpd.conf in questo modo:

        # Sql-ledger

        AddHandler cgi-script .pl

        Alias /sql-ledger/ /usr/local/sql-ledger/
        <Directory /usr/local/sql-hedger>
        Options ExecCGI Includes +FollowSymlinks
        DirectoryIndex login.pl
        </Directory>

        <Directory /usr/local/sql-hedger/users>
        Options None
        </Directory>

Ho riavviato httpd, ma il risultato non cambia.
Qualche suggerimento?

Grazie
Massimo

----- Forwarded message from Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx> -----

Subject: Re: Permesso negato
From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Mar 2002 13:35:13 +0100 (CET)
To: <marnaudo@xxxxxxxxx>

> Ciao Guido,
> ho trovato una nuova traccia nei log di Apache:
> in error_log
>
> [Thu Mar 28 08:29:37 2002] [error] [client 127.0.0.1] Symbolic link not
> allowed: /usr/local/sql-ledger/admin.pl
>
> Può essere dovuto a ciò?

La direttiva FollowLink non è attiva
ciao