[Lugge] ftp upload

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Jul 2002 21:53:25 +0200

Ciao,

 alcuni server mi danno la possibilita` di uploadare i link mentre altri
mi sconnettono o si lamentano che il file non e` binario.
 Ovviamente le due macchine sono UNIX - UNIX (Linux - Linux) quindi a
gestirsi i link non dovrebbero avere problemi... dove sta l'arcano?

 le parole ftp, unix, link, upload sono troppo comuni per fare una
ricerca mirata su google (almeno io ho trovato risultati troppo lontani
dalla risposta)

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-