[Lugge] ftp

  • From: godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Jul 2002 01:39:15 +0200

ciao
ho a che fare con una vecchia versione di ftp che ovviamente non posso
aggiornare perchè la macchina non è mia e non vi ho accesso...
il fatto è che al comando chmod mi risponde:
?Invalid command

esiste un'altro comando?
come posso cambiare i permessi in altro modo?
(sempre e solo via ftp)
c'è soluzione all'enigma?

grazie
        manuele
                http://www.poli.studenti.to.it/~m.pesenti
-
 Per favore, non mandatemi allegati in formato Word o Powerpoint
 si veda: http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
 e http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
-
 "Adesso speriamo che il presidente