[Lugge] Re: formattazione tabella ...non ti arrabbiare...

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Nov 2002 23:10:56 +0100

Beh...un giocattolo mah...sono certo che sia solo una tua opinione :-)))

infatti !

Sono daccordo con te sul fatto che post stia facendo progressi in
termini di velocità (d'altronde peggiorare sarebbe dura :-) ).

la transazionalità ha il suo costo ! cmq postgres è tutt'altro che lento, imho.

Per il resto è effettivamente più un fatto di "simpatia" che d'altro
(per lo meno per gli usi comuni).

cosa intendi con "usi comuni" ? io non credo di farne un uso troppo particolare (gestione di community, acquisti online, gestione archivi), eppure ci sono diverse features che a suo tempo (diciamo un paio di anni fa) mi avevano fatto proprendere nettamente verso postgres.

 Comunque, per sola info e se non lo
hai già fatto, fatti un giro sul sito della MySQL, ci sono interessanti
novità, sia in termini di nuove feature che di benchmark.

beh, non lo metto in dubbio che mysql, come psql, siano in continuo miglioramento!

ciao
Giorgio

http://www.lugge.net/soci/sede.htm