[Lugge] Re: formattazione tabella ...non ti arrabbiare...

  • From: Paolo Amodio <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 05 Nov 2002 22:36:26 +0100

> orrore ! massimo, non dare retta a certe insinuazioni false e tendenziose !
> :-)))
... mysql è più un giocattolo, postgres è
> qualcosa di più "professional".... cmq è solo una mia opinione, e risente
> pesantemente dell'utilizzo che faccio dei db ....

Beh...un giocattolo mah...sono certo che sia solo una tua opinione :-)))
Sono daccordo con te sul fatto che post stia facendo progressi in
termini di velocità (d'altronde peggiorare sarebbe dura :-) ).
Per il resto è effettivamente più un fatto di "simpatia" che d'altro
(per lo meno per gli usi comuni). Comunque, per sola info e se non lo
hai già fatto, fatti un giro sul sito della MySQL, ci sono interessanti
novità, sia in termini di nuove feature che di benchmark.

Cordialmente

Paolo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm