[Lugge] Re: formattazione tabella ...non ti arrabbiare...

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Nov 2002 23:17:02 +0100

Che dire...passa a MySQL

orrore ! massimo, non dare retta a certe insinuazioni false e tendenziose ! :-)))

scherzi a parte, mysql ha dei vantaggi e degli svantaggi rispetto a postgresql : messo tutto su di una bilancia e considerando i grossi progressi fatti da postgres in termini di velocità, ho scelto il secondo e confermo la mia scelta continuamente. mysql è più un giocattolo, postgres è qualcosa di più "professional".... cmq è solo una mia opinione, e risente pesantemente dell'utilizzo che faccio dei db ....

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx