[Lugge] Re: formattazione tabella SQL

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Nov 2002 09:44:08 +0100

raga,, qualcuno aveva detto "le ultime cifre sono un digest del resto", e io ho risposto che secondo me non era vero, perchè la combinazione (1 char + 3 int) dipendeva dal comune etc ... non si stava discutendo sull'ultima, ma su "LE ULTIME" .... non è che ora in 5000 mi scrivete per dirmi che l'ultima (no LE ULTIME) sono un digest del resto ! :-)
Lo dico perchè mi sembra che tutti qui mi stiano rispondendo per dar ragioen alla affermazione alla quale io avevo risposto, che è di fatto non corretta ....

ciao
Giorgio

http://www.lugge.net/soci/sede.htm