[Lugge] Re: [flug] LinuxDay

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: flug@xxxxxxxxxxxxxxxx, LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 03 Oct 2001 22:36:44 +0200

Ciao a tutti,

 voglio fare una piccola precisazione a scanso di equivoci

Venusia wrote:

> non ho potuto leggere tutti i post (anzi veramente pochi) sull'argomento, ma
> penso che forse può interessarvi.
> Tramite web ero in contatto con Emmesistemi una softwarehouse di Genova
> aderente al LUGGE in riguardo a un software per linux che possa gestire tutto

^^^^^^^^^^^^^^^
 EMMESISTEMI non ha mai partecipato a nessuna iniziativa LUGGE, non ha mai
sponsorizzato nessuna attività e attualmente non stiamo sviluppando nulla
insieme. È stato invitato quale realtà commerciale linux-related a partecipare
ad eventi che ancora non si sono tenuti.

> quello che riguarda fatturazione, gestione magazzino, e amministrazioni varie
> di un'azienda comune.

^^^^^^^^^^^^^^^
 EMMESISTEMI sviluppa del software proprietario IMHO leggendo quanto si può
trovare sul sito.
 Occorre registrarsi per averne una copia funzionante e non c'è possibilità
IMHO di ottenere i sorgenti.

 Se volete mostrare un software per la gestione commerciale di un'azienda vi
segnalo un software LIBERO, l'unica particolarità è che attualmente gira sotto
windows però è in via di porting sotto LINUX. Usatelo con Wine, noi seguiremo
questa strada.

 http://www.mosaicostore.it

 Ricordate che anche se sviluppano sotto win95 e il porting sotto LINUX non è
ancora pronto proporre un SW LIBERO che per altro ha assistenza (non completa ma
sufficiente) su numero verde è una scelta MOLTO CORAGGIOSA, che merita di essere
sostenuta.