[Lugge] firewall rh7.3

  • From: alessio18@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 14:26:11 +0100

ragazzi una info..
mi suggerite un buon firewall da installare su una redhat 7.3?

ho dato un occhiata a iptables...è certamente completissimo..ma quantomeno
un po macchinoso..se cera qc di piu friendly mi veniva meglio vista la banalità
e allo stesso tempo urgenza della cosa (mi serve per chiudere due tre porte
tcp e nullaltro)

se siete cosi gentili anche da suggerirmi leventuale link mi levate dello
sbattimento :)
bye
ale

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl