[Lugge] Re: file .exe in download di linux

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Nov 2004 09:10:38 +0100

Alex wrote:

scusa Roberto,
mi hai indicato la versione per processori x86_64?
io ho un AMD Athlon xp2200+ a 1.8 Ghz, non e' meglio la versione i386?

Un codice preparato per i 64bit dovrebbe girare anche sui 32 inoltre è più ottimizzato della versione i386, poi vogliamo cominciare a creare una base di tester per il codice a 64 bit? ;-)

 Controlla se ti gira. Io viaggio con MDK per i586 sui miei WS e con
slackware i386 sui i miei Embedded ma quelli a volte non sono nemmeno
dei 586 quindi... e il loro kernel è compilato specificatamente per la
loro architettura. Quindi di codice e CPU a 64bit non ne ho ancora
maneggiato.

grazie Roberto, lo provero'!!!!

scarica solo il primo CD e controlla che funzioni, potrebbe non riuscire nemmeno a fare il boot... facci sapere!
;-)

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net