[Lugge] Re: file .exe in download di linux

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 20:22:08 +0100

Alex wrote:

 >   allora usa wget vedrai che ti troverai bene:

wget -c

>http://download.fedora.redhat.com/pub/fedora/linux/core/3/x86_64/iso/FC3-x86_64-disc1.iso

scusa Roberto,
mi hai indicato la versione per processori x86_64?
io ho un AMD Athlon xp2200+ a 1.8 Ghz, non e' meglio la versione i386?

Un codice preparato per i 64bit dovrebbe girare anche sui 32 inoltre è più ottimizzato della versione i386, poi vogliamo cominciare a creare una base di tester per il codice a 64 bit?
;-)

Controlla se ti gira. Io viaggio con MDK per i586 sui miei WS e con slackware i386 sui i miei Embedded ma quelli a volte non sono nemmeno dei 586 quindi... e il loro kernel è compilato specificatamente per la loro architettura. Quindi di codice e CPU a 64bit non ne ho ancora maneggiato.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
http://www.lugge.net
ICQ#: 108718257