[Lugge] fetchmail

  • From: lgk27@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 25 Feb 2002 16:56:23 -0000

come si fa  fare in modo che fetchmail giri in modalita' daemon e faccia il
fetch di tutti i pop configari nei .fetchmailrc di tutti gli utenti.

Ho provto ad avvirlo come root: sia manualmente, da linea di comando che
inserendolo in /etc/rc.d/rc.local ma mi chiede una password e on parte i
automatico, a parte cio' non sono neanche convinto che poi vda a fare il cechk
di tutti i pop dei vari utenti.

Non credo che non ci sia il modo di farlo partire in background e di fargli
fare il ceck di tutti gli account, ma la pagina man non mi e' stata di grande
aiuto

Ciao Luca

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema