[Lugge] Re: fate attenzione!

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Nov 2002 01:50:20 +0100

Il 19:38, mercoledì 20 novembre 2002, hai scritto:
> Qualcuno ha appeso nella mia facolta' (Ingeneria ,via opera pia) un
> manifesto (io ne ho visto solo uno) del LinuxDay con la data dell'anno
> scorso!!! Se e' qualcuno di questa mailing list deve stare attento!!!
> Poi cavolo c'e' scritto sabato 1 dicembre........il 1mo quest'anno cade di
> domenica!!!!Mi dispiace per chi ha fatto lo sforzo (e la sua stampante) ma
> ho dovuto toglierlo immediatamente e rimpiazzarlo con quello giusto!

E hai fatto bene....se dici quello nelle "E" la stampante era la mia....il
volantino l'avevo tirato giù e quando l'ho stampato ero di fretta, per cui ho
guardato solo la parte superiore del file (il volantino "sopra" che é
corretto) e non ho guardato quella sotto!!!! Quando l'ho attaccato (tagliando
il foglio A4 con le mani in autobus ; ) ero anche in ritardo a
lezione....quindi proprio non l'ho neanche visto!
        Meno male che ci sono le giovani leve che vigilano su noi "anziani" ; )

> Io, salvo imprevisti, sono disponibile fino alla fine.

"Until the end of time" diceva un certo Mercury.....

--
Giovanni Caruso
##### Manuale WindowsDaZero http://www.windowsdazero.org