[Lugge] fate attenzione!

  • From: Luca Siciliano <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Nov 2002 19:38:05 +0100

Qualcuno ha appeso nella mia facolta' (Ingeneria ,via opera pia) un manifesto
(io ne ho visto solo uno) del LinuxDay con la data dell'anno scorso!!!
Se e' qualcuno di questa mailing list deve stare attento!!!
Poi cavolo c'e' scritto sabato 1 dicembre........il 1mo quest'anno cade di
domenica!!!!Mi dispiace per chi ha fatto lo sforzo (e la sua stampante) ma ho
dovuto toglierlo immediatamente e rimpiazzarlo con quello giusto!

Io, salvo imprevisti, sono disponibile fino alla fine.

Ciao a tutti
By
Sicci
Code for code's sake