[Lugge] Re: far sparire il puntatore di X

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 06 Jul 2005 14:38:49 +0200

speleoalex@xxxxxxxxxxxxx wrote:

Una soluzione veloce anche se non elegante è quella di creare un puntatore
invisibile e usarlo di default per l' utente che utilizza il programma o
richiamarlo via software all' interno di una finestra .
I puntatori possono essere facilmente creati in formato png.

grazie ad entrambi ho usato unclutter che permette di far sparire il puntatore in un secondo e peró se mi dovesse servire mi basta muovere il mouse per averlo indietro.

Roberto A. Foglietta
Analista Programmatore GNU/Linux
SAD Trasporto Locale S.p.a.
Corso Italia 13/N