[Lugge] Re: far sparire il puntatore di X

  • From: Tito Rizzo <tito.rizzo@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Jul 2005 12:34:10 +0200

On Wed, 06 Jul 2005 10:50:59 +0200
"Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx> wrote:

> Ciao,
>
>   dovendo usare X per visualizzare informazioni al pubblico mi trovo con
> il problema di togliere di mezzo il puntatore... google non mi è stato
> di aiuto. Uso Xvesa con Kdrive

Esiste un programma che si chiama "unclutter":
"hides the mouse in X after a period of inactivity" secondo la descrizione
fornita da Debian. Non avendolo mai provato, non sono però in grado di fornirti
ulteriori ragguagli.

Dai eventualmente un'occhiata qui:
http://ask.slashdot.org/article.pl?sid=03/03/01/1945245&tid=152&tid=104&tid=4

Ciao,