[Lugge] errore di periferica pcmcia

  • From: "lirob" <lirob@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Oct 2004 22:8:54 +0100

      ciao a tutti, vi espongo questo problema:

          ho inserito in /etc/pcmcia/config      le seguenti righe:

        card "Option Wireless Technology GSM/GPRS GlobeTrotter"
      #Use Manufacturing ID to match all GlobeTrotter variants
      manfid 0x0013, 0x0000
      cis "cis/GLOBETROTTER.dat"
      bind "serial_cs"

        il file cis/GLOBETROTTER.dat in   in /etc/pcmcia/cis

        dopo ho eseguito da console: killall cardmgr poi fatto ripartire  mi
risponde:

        cardmgr(2320): modpath = /lib/modules/2.4.21-243-default
        cardmgr(2320): modsubdir = pcmcia
        cardmgr(2320): error in file 'confif? line 22 : unknown device '
serial_cs'

        questa è il sito
http://www.peck.org.uk/p/Projects/GlobeTrotter/globetrotter.html

        grazie per i suggerimenti