[Lugge] ennesima info :)

  • From: "Artuffo Alessio" <alessio.artuffo@xxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Feb 2004 11:28:15 +0100

raga ho una linuxbox alla quale è collegata una macchina che scarica immagini
su di essa (una sorta di telecamera di controllo) in ftp... la stessa webcam
(ha una scheda di rete...è un oggetino patricolare) accede alla mia linux box
in ftp usando un utenza precedentemente creata sulla macchina

tutti i file che l'oggetto in questione mi va a scaricare nel path da me
deciso, vengono automaticamente generati con permission
rwx r-x ---

l'utente che poi viene utilizzato per pescare questi file (interfacciandosi ad
apache con delle pagine in php)...non ha quindi alcun privilegio (fare parte di
others) e quindi il webserver che mi gestisce la visualizzaizone immagini non
mi funzionaaaaaa :(

qualcuno ha idea di come posso variare questo valore di default?
ale