[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 17:57:04 +0200 (MEST)

On Wed, 9 Jul 2003, alessandro wrote:

> Se provo a verificare l'integrità del file come mi hai descritto il comando
> non mi ritorna niente.
vuol dire che tutto va bene, nessun file alterato.

> verificato che con il tema GTK+ tutto funziona per il meglio, anche l'effetto
> "onde" in basso sullo schermo (e questo mi porta a credere che il problema
> non sia quindi la scheda grafica... se riesce a creare un simile effetto!).
infatti non e' la scheda video.

> Niente da fare con gli altri, solo alien sembra funzionare per un po' ma a
> volte si pianta tutto come prima. Magari sono i temi ad essere corrotti...
Non so proprio aiutarti allora. :(
Fra l'altro enlightenment non e' nemmeno fatto troppo bene;
e' stato molto trascurato dopo l'avvento di Gnome & C;
qua dove sono ora (redhat 7.3) se cambio il tema si inchioda e devo
fare ripartire X.
Pero' ha il pregio di essere molto leggero e completo (a parte le
funzioni da "desktop manager" come drag&drop).

ciao
 Marco