[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 15:13:09 +0200

Alle 14:41, mercoledì 9 luglio 2003 Marco Cardinale ha scritto:

Se provo a verificare l'integrità del file come mi hai descritto il comando
non mi ritorna niente. Comunque la versione di Enlight è quella del cd di
Mandrake ed ho già provato a rimuoverla e reinstallarla. Lanciandolo dal
terminale in alto non da messaggio, parte e mi oscura lo schermo con quadrati
fatti da cerchi. Ho provato ad editare il file .enlightenment/user_theme.cfg
cambiando manualmente il tema predefinito con gli altri disponibili ed ho
verificato che con il tema GTK+ tutto funziona per il meglio, anche l'effetto
"onde" in basso sullo schermo (e questo mi porta a credere che il problema
non sia quindi la scheda grafica... se riesce a creare un simile effetto!).
Niente da fare con gli altri, solo alien sembra funzionare per un po' ma a
volte si pianta tutto come prima. Magari sono i temi ad essere corrotti...
starno perchè sono stati presi sempre dal cd di mandrake! vediamo se
scaricando un tema da internet lo riesco a fare funzionare, anche perchè il
tema GTK+ fa decisamente schifo!
ciao,
alessandro