[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jul 2003 13:12:15 +0200

Alle 10:36, mercoledì 9 luglio 2003 Rodolfo Carole ha scritto:

> Se ci puoi dare qualche informazione sull'hardware che
> monti ti possiamo aiutare. Il problema sta quasi
> sicuramente nell'accelerazione grafica.
>
> Parapaponzi

Ho una scheda grafica S3 savage 4 con 32 di ram agp senza accelerazione 3d ed
una scheda tv. Facendo partite X da console non ci sono problemi ma mi da un
messaggio che mi lascia pensare: (EE) SAVAGE(0): Failed to fetch any BIOS
modes. Disabling BIOS.
Da aggiungere il fatto che ho già provato a cancellare la configurazione di
enlight o di creare nuovi user senza successo. Tra le altre cose su mandrake
8.2 girava bene e la versione in enlight dovrebbe essere la stessa!
grazie,
alessandro