[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: Stefano Sartini <root@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2003 18:41:27 +0200

Marco Cardinale wrote:

On Fri, 11 Jul 2003, Roberto A.Foglietta wrote:

gli ho spedito le libpng.so.2*

Certo, ma non e' detto che funzioni. Dipende tutto da come e' stato compilato. Funziona solo se va a cercare libpng.so.2 preciso, e sempre che non ci si metta di mezzo ldconfig. Altrimenti non credo possa usarlo col trucco del link libpng.so -> libpng.so.2 , dato che si tratta di un WM! (nel mio caso erano piccoli programmi e facevo l'operazione "al volo")

ciao
 Marco

Se ne hai voglia fai un strace di Enlightment e vedi dove cerka le librerie; solitamente le cerka nella dir corrente per prima cosa, per kui senza tanti sbattimenti, se serve solo per un prg, puoi semplicemente mettere le librerie dove c'è il binario, kompresi eventuali link, e fine.

Stefano

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

Orari di apertura della sede e come arrivarci: http://www.lugge.net/soci/index.php?link=sede.htm