[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2003 18:25:32 +0200 (MEST)

On Fri, 11 Jul 2003, Roberto A.Foglietta wrote:

>  gli ho spedito le libpng.so.2*
Certo, ma non e' detto che funzioni.
Dipende tutto da come e' stato compilato.
Funziona solo se va a cercare libpng.so.2 preciso,
e sempre che non ci si metta di mezzo ldconfig.
Altrimenti non credo possa usarlo col trucco del link
libpng.so -> libpng.so.2 , dato che si tratta
di un WM! (nel mio caso erano piccoli programmi
e facevo l'operazione "al volo")

ciao
 Marco