[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jul 2003 13:09:06 +0200

Alle 00:02, venerdì 11 luglio 2003 Simone Ravarotto ha scritto:

> Si, ti direi che è la cosa migliore. Enlightenment 0.16 è giunto
> all'ultima versione, cioè la 0.16.5, da parecchio tempo ormai,
> sicuramente prima dell'uscita della mdk 8.2.
> Ma non c'è niente di meglio che compilare il sorgente, sempre se ne hai
> tempo e voglia.
> ciao

Il pacchetto della mandrake 8.2 da un messaggio di errore in quanto non trova
la libreria libpng.so.2 e non si installa. Ho provato ad installare tutto ciò
che riguardava la libreria png dai cd della mandrake senza successo: la
libreria non si trova o meglio ne esiste una più aggiornata, la libpng.so.3.
Ho provato a creare qualche link simbolico libpng.so.2 -> libpng.so.3 senza
risultato. Sicuramente compilare tutto da sorgente sarebbe il meglio, ma ho
un modem di marzapane (56kb) e 10 Mb di enligh sono un po' troppi...
ciao,
alessandro