[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 11 Jul 2003 00:06:33 +0200

Il gio, 2003-07-10 alle 08:36, Marco Cardinale ha scritto:

> No, pero' ti assicuro che sulla rh7.3 se cambio tema (fra
> quelli distribuiti dalla stessa distro!) devo killare e riavviare:
> le finestre non cambiano e resta l'icona dell'orologio.

Rh, colpa sua.

> Questo e' possibile; a proposito di temi colgo l'occasione per
> ricordare quanto possa essere critico un componente del genere
> che a prima vista sembra tutto fuorche' importante.
> Hai presente mozilla?
> Bello potergli cambiare il look, peccato che ogni tema e' fatto
> per una specifica versione, e non e' raro che dopo un semplice
> aggiornamento non funzioni piu' l'intero browser.
> E' molto noioso dover piallare ogni volta la configurazione
> per un tema che non calza bene.

Si, ne ho installato uno qualche tempo fa, proprio bello, ma che ha reso
mozilla lentissimo in tutte le operazione, beh ovviamente sono tornato
al tema base.

> No, ammetto l'ignoranza, che e'? :)

E' la versione 0.17 di Enlightenment, cioè il ramo di sviluppo.
Una sera ho scaricato il codice da cvs e l'ho ricompilato, se Rasterman
e compagnia finiranno il lavoro sarà una manna!!
Il repository, se vuoi curiosare, è su sourceforge.

Ciao

--
Simone Ravarotto
Ak(bf)a Elrond