[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2003 13:03:56 +0200

Ho scaricato il tema Blueheart hacked (blueheart semplice non l'ho trovato!) e
l'ho copiato nella cartella /usr/X11R6/share/enlightenment/themes ma anche
questo tema da i soliti problemi. Ho trovato la funzione per cambiare il
bordo della finestra, ma quando lo schermo impazzisce mi si blocca il mouse e
a tratti anche la tastiera. Giungo a varie ipotesi: o tutti i temi che ho sul
computer, compresi quelli presi dal cd di mandrake e quelli scaricati da
internet, sono corrotti o fatti male, o mandrake ha impacchettato
in maniera sommaria enlight visto che la stragrande maggioranza degli utenti
usa kde e simili. mi sembrerebbe più verosimile la seconda ipotesi anche se
sarebbe un vero peccato perchè dagli screenshot sul sito mi sembra per lo
meno un wm molto bello! Farò un'ultima prova: disinstallo tutto enlight e
provo a metterci la versione rpm della mandrake 8.2: quella funzionava senza
problemi e dovrebbe essere la stessa visto che il progetto procede piuttosto
lentamente!
ciao,
alessandro