[Lugge] Re: enlightment in mandrake 9.1

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 10 Jul 2003 01:20:25 +0200

Il mer, 2003-07-09 alle 18:45, Roberto A.Foglietta ha scritto:

>  controlla l' integrita` di quelli oppure rimuovili
>
>  rpm -e
>
>  e reinstallali con l'opzione
>
>  rpm -i --test
>
>  e se tutto va bene con l'opzione
>
>  rpm -i --force
>
>  Ciao,
Oppure scaricali direttamente da themes.org e
mettili in /home/tu/.enlightenment/themes e riavvia E.

Quindi prova a mettere il puntatore sul quadrato di uno dei
"quadrati fatti di cerchi"(?!)" e cliccare con il tasto
dx del mouse, se con una delle voci del sottomenu
che si chiama, se ricordo bene,"border type" o "border"
puoi cambiare forma al quadrato rendendolo un bordo
tollerabile, allora il tema che hai selezionato è bacato.
Installa blueheart (il mio preferito ;)) e fai partire
E con quello come default , scrivendo blueheart al posto
del precedente nel file /home/tu/.enlightenmnet/user_theme.cfg;
se i quadrati diventano bordi di vario tipo allora il problema è proprio
il tema che cercavi di usare. Stessa procedura vale
per qualsiasi altro tema che tu possa preferire.
Ciao

--
Simone Ravarotto
Ak(bf)a Elrond