[Lugge] Re: edulinux

  • From: "Davide Pederzoli" <ego@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 12:59:46 +0100

In realtà si chiama EduKnoppix. Io c'è l'ho scaricato (sono utente FW in fibra) se vuoi te ne porto una copia al LKinux day Sabato 27 Novembre...

Fammi sapere..

cmq ilmio intervento riguarda le versioni live di Linux e farò un cenno anche a eduKnoppix!!!

Ciao

Davide

fureghin@xxxxxxxxxxxx Scrive:

Vorrei sapere se qualcuno ha questa versione particolare di Linux.
PS non ho l'Adsl per cui scaricarlo sarebbe un bel problema.
Grazie

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto

========---------- Archivio delle e-mail postate in lista //www.freelists.org/archives/lugge/ Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/index.php?mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

Saluti Davide

Email: ego@xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Web: www.davidepederzoli.it