[Lugge] Re: eccomi qui

  • From: "opadella@xxxxxxxxx" <opadella@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 11:55:35 +0200

> facilmente viene riconosciuto da Linux e su quale delle numerose release in
> liveCD è più semplice da esplorare per avere un primo contatto con Linux.
>
> senza alcun dubbio: Knoppix
>
> e cmq benvenuto!!!
>
> --
>  .*.   - Alad@r65 -
>  /V\
> (/ \)
> ... le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro...
>
>list

Ciao a Tutti, mi farebbe piacere sapere cosa devo fare se, dopo avere inserito
il CD con la live di Knoppix nel lettore CD, la live non parte.
Probabilmente devo cambiare dei settaggi dal bios ma non sono pratico...sob,
sob...purtroppo.. . Potete spiegarmi che cosa devo fare? Grazie.. a proposito
ho window98 e XP come sistemi operativi