[Lugge] e2fsck

  • From: walter <walter7@xxxxxxxxx>
  • To: Lugge@xxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Aug 2001 19:10:35 +0200

Ti ringrazio Andrea, in questi giorni ho installato numerose volte MDK
7.2 e MDK 8 per il fatto che Drive Image da Window non mi faceva piu' le
immagini di Linux..ho capito che ci sono dei badblocks....non so come
usare e2fsck /dev/hdc8 -c -p perchè mi dice che la partizione è montata
e non so come fare per ovviare allego qui il report dei blocchi da
correggere.....
grazie
Walter

-- Attached file included as plaintext by Listar --
-- File: badblocks

[walter@localhost walter]$ badblocks /dev/hdc8
bash: badblocks: command not found
[walter@localhost walter]$ su root
Password:
[root@localhost walter]# badblocks /dev/hdc8 -s
Checking for bad blocks (read-only test): 850172172/  2566336
850173173/  2566336
850174174/  2566336
850175175/  2566336
850332332/  2566336