[Lugge] Re: dvd e linux

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Dec 2001 20:23:59 +0100

On Sunday 30 December 2001 12:38, you wrote:
> qualcuno riesce a vedere film dvd in linux (mpeg2)? ho provato con xine ma

Si, e proprio con Xine.
Devi installare il codec CSS per poter vedere i DVD criptati... sul sito
ufficiale Xine, seguendo i link, trovi tutto.... nessuno, o perlomeno io, ha
ancora ben chiaro quanto sia legale usare tale codec.
L'unico problema che potresti avere, e che io non ho ancora risolto, riguarda
l'audio.

Ciao fammi sapere cosa concludi.