[Lugge] Re: dual boot e NTFS

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 00:47:58 +0100

Uhmmm!

Grazie delle info!

Bello il discorso dual boot win2k e win9.x......sono già più incasinato su
più di un Linux o Unix/like tipo FreeBSD ad esempio.

Domanda scema (forse): è possibile condividere almeno alcuni dei rami del
file system (tipo la Home directory per dirne una) senza troppi problemi?

Mi interessa realizzare un sistema multi boot stabile (il piu possibile) con
un prodotto M$ (da decidere....) e una distro di base linux.

Vorrei avere la possibilità di testare una distro senza sminchiare l'intero
sistema........vana chimera?

Non penso sia possibile condividere parti del file system in modo efficiente
così.....

Grazie delle info!!!

Ciauz

Choppo