[Lugge] Re: dual boot e NTFS

  • From: pachox@xxxxxxxxxxxx <pachox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 00:07:03 +0100

no, non funza.. avevo già provato ma ovviamente da slack quando (dopo l'edit
del lilo.conf) faccio l"lilo -v" mi risponde: "fatal: open /boot/vmlinuz: No
such file o directory". questo perchè la slack si piazza il kernel
direttamente in / non in /boot. potrei provare a giocarlo con un link....vi
faccio sapere :)